"Attila nasce dall'ambizione di esplorare combinazioni
innovative di materiali, per un'esperienza di guida unica."
Ideato da Francesco Paszkowski Design, Attila riflette un'estetica raffinata,
pensata per il settore nautico di lusso.
Attila offre una soluzione elettrica elegante per spostarsi in modo sostenibile,
senza rinunciare al lusso
La mia passione per l'innovazione e la sperimentazione con diversi materiali mi ha guidato nella creazione di Attila, un modello di e-bike elettrica che rappresenta il culmine della mia ricerca. Questa e-bike è stata pensata per essere il compagno ideale nei momenti di sbarco nei porti più esclusivi e a bordo delle più lussuose imbarcazioni, come gli Yatch d'altura. In collaborazione con lo studio Francesco Paszkowski Design, rinomato per la sua profonda esperienza nel design di yatch sia plananti che dislocanti per clienti di prestigio globale, abbiamo dato vita a un mezzo che incarna un'eleganza esclusiva. Realizzato a mano nella mia officina, La Strana Officina, che si impegna in una stretta collaborazione con PARD su diversi progetti innovativi, Attila porta il nome dell'imponente panfilo argentino di 64 metri, noto per le sue navigazioni attraverso i mari di tutto il mondo. Questo progetto è il frutto della mia dedizione all'eccellenza e alla bellezza nel design, unita a un impegno costante verso la sostenibilità e l'innovazione tecnologica.
Attila si posiziona come mezzo di alta gamma nello scenario delle e-bike, rendendolo molto simile ad uno scooter. Può essere prodotto con trattamenti differenti del legno, che ne ammorbidiscono il colore a seconda delle esigenze. Fanaleria anteriore e posteriore offrono un tocco di eleganza, lasciando al cliente anche la facoltà di scegliere tra più opzioni. Regalati questo sogno e costruisci insieme a noi, nel nostro atelier virtuale, un mezzo che può renderti diverso dagli altri.
Attila rappresenta uno studio avanzato di combinazione di differenti materiali . Alcuni particolari ne risaltano l’eleganza ed il lusso, come la sella interamente rivestita in pelle di coccodrillo, le borse laterali in cuoio e pelle trapuntata, fino ad arrivare alle pedaline di appoggio rivestite in teak, insieme alla console della strumentazione. Il motore ha una potenza di 750 Watt ed è alimentato da una batteria da 720 Amp, installata all’interno del carter inferiore. Classificato come e-bike, permette di muoversi con agilità ed eleganza all’interno di porti e centri urbani, senza passare inosservati per il suo nuovo stile di mobilità.